Hotel Pullman Barcelona Skipper Barcellona

. Prenota il tuo hotel di lusso Barcellona

Home > Come Arrivare

Print


L'Hotel Pullman Barcelona Skipper è ubicato in una delle zone più affascinanti di Barcellona.
Di fronte al Mediterraneo, a soli 50 metri dalle migliori spiagge della città e, a piedi, a breve distanza dal Port Olímpic, porto sportivo per eccellenza, con i suoi pontili pieni di terrazze, bar e ristoranti.
Tale ubicazione è un invito allettante a passeggiare lungo il Mare fino arrivando all'antico quartiere di pescatori di Barceloneta e, da lì, ad addentrarsi nella città vecchia attraverso il meraviglioso quartiere del Born o delle sorprendenti Ramblas.
Ai piedi della Ronda Litoral, che circonda la città, l'accesso all'aeroporto o alle principali arterie che conducono al centro è davvero comodo.
Una volta arrivati all'Hotel, potrete raggiungere con prontezza qualsiasi sito d'interesse impiegando gli efficienti mezzi del trasporto pubblico, tutti a Vostra disposizione.

Come arrivare all'Hotel
Venendo da: Francia – Girona – Costa Brava
Dirigersi verso Barcellona attraverso
l'autostrada del Mediterrani AP-7 E-15. Seguire in direzione Barcellona, Aeropuerto sulla C-33. All'arrivo a Barcellona, prendere la C-17 C-58 Ronda Litoral, Badalona, Mataró e a nemmeno 800 metri, prendere la B-10 Ronda Litoral, Badalona, Mataró, Port, Zona Franca e percorrerla per 8 km.
Lasciare la Ronda litoral all'uscita 23, Port Olímpic, Marina, Parc de Mar. A 300 metri girare a sinistra in Salvador Espriu e compiere un giro di 180° della piazza per arrivare subito all'Hotel.

Venendo da: Francia – Manresa – Tunnel di Vallvidrera
Per arrivare a Barcellona, prendere la C-16 / E-09.
Una volta attraversati i Tunnel di Vallvidrera, prendere la Ronda de Dalt in direzione Besós.
Prendere la C-17 C-58 Ronda Litoral, Badalona, Mataró e a nemmeno 800 metri, prendere la B-10 Ronda Litoral, Badalona, Mataró, Port, Zona Franca e percorrerla per 8 km.
Lasciare la Ronda litoral all'uscita 23, Port Olímpic, Marina, Parc de Mar. A 300 metri girare a sinistra in Salvador Espriu e compiere un giro di 180° della piazza per arrivare subito all'Hotel.

Venendo da: Madrid - Valencia – Tarragona
Per arrivare a Barcellona, prendere l'autostrada AP-7 E-15 E-90. Seguire in direzione Barcellona, Port por AP-2 E-90. Vicino a Molins de Rei prendere la B-23 E-90 e l'uscita 7, Cinturón Litoral, Barcellona, Gran Via attraverso la B-10.
Lasciare la Ronda Litoral all'uscita 22, Marina, Port Olímpic, Hospital del Mar, Parc de Mar. L' Hotel sarà subito visibile.

Venendo da: Sitges – Aeroporto
Per arrivare a Barcellona, prendere l'autostrada Pau Casals C-32. Prendere l'uscita numero 16, Barcelona, Gran Via, Ciutat Vella, Girona, Tarragona ed entrare nella B10 Ronda Litoral.
Lasciare la Ronda Litoral all'uscita 22, Marina, Port Olímpic, Hospital del Mar, Parc de Mar. L' Hotel sarà subito visibile.

Venendo da Plaza Catalunya
Salire verso nord attraverso il Paseo de Gracia e prendere la Gran Via de les Corts Catalanes sulla destra. Girare attorno alla Plaza Tetuan e proseguire per la Gran Via de les Corts Catalanes.
Prendere la Calle Marina a destra e percorrerla per 1.8 km. L'Hotel Pullman Barcelona Skipper sarà visibile all'arrivo al Port Olimpic.

Lascia il tuo Feedback

Pullman Barcelona Skipper, Avenida Litoral, 10 - Barcellona

Vedi altri hotel a Barcellona   |   Privacy & Termini di Utilizzo